I nuovi gamepad controller per Xbox sono destinati a rivoluzionare il modo in cui usiamo e giochiamo ai videogiochi. Non dovremo più accontentarci di controller aggiuntivi che si comportano più come un extra, piuttosto che essere una parte di ciò che ci rende un individuo. Con il nuovo controller Xbox one, per esempio, si ottiene effettivamente un telecomando funzionante, completo di pulsanti, stick e il d-pad. Inoltre, è possibile portare il controller con voi ovunque andiate, collegare fino a quattro controller wireless e utilizzarli insieme al sistema di intrattenimento domestico, il computer e anche la PSP e Nunchuk.

Un altro accessorio molto utile e anche particolarmente popolare per i nuovi controller Xbox one è il Razer Ironclad. Questo auricolare da gioco dall’aspetto professionale e completamente funzionante è stato progettato non solo per sembrare grande, ma anche per lavorare sodo. Devi fare una buona ricerca per riuscire a trovare il miglior modello di gamepad controller per Xbox che è perfetto per le tue necessità di gioco e che oggi puoi acquistare ad esempio anche on-line a prezzi abbastanza convenienti e senza spendere una fortuna. L’Ironclad è stato progettato con due stick analogici, un pulsante B grande e piccolo, un grilletto L2, una spallina e una modalità ad alto contrasto in modo da poter ottenere una solida esperienza di gioco, non importa dove si mettono le mani. L’Ironclad è resistente, leggero e antiurto, rendendolo un’aggiunta perfetta all’attrezzatura di qualsiasi giocatore. Ha anche una funzione di riduzione del rumore, quindi fornisce un’esperienza di gioco tranquilla e confortevole.

Se siete alla ricerca di qualcosa di un po’ meno appariscente, il Razer Megasoma è sicuro di adattarsi al conto. Questo controller Xbox durevole, ma ergonomico, sfoggia un grilletto estremamente ben progettato, un paraurti, un grilletto L2 e due pulsanti di spalla. Uno dei pulsanti di spalla è progettato per l’input rapido di potenza, mentre l’altro pulsante controlla il volume. Queste caratteristiche impressionanti rendono il Megasoma un’aggiunta perfetta a qualsiasi impianto di gioco, se stai cercando un’esperienza di gioco completa o vuoi solo dare ai tuoi amici un buon tempo. Mentre i pulsanti su questo controller si trovano su posizioni diverse, i pulsanti del Megasoma sono ancora tutti situati in un punto di facile accesso sul lato sinistro del controller, rendendo quasi impossibile dimenticare dove si controlla effettivamente il gioco.

Ulteriori consigli li trovi sul sito web sceltagamepad.it.

Written by